PAGO PA

PagoPA

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

29/06/2020

Si avvisano tutti i contribuenti, che a causa del COVID-19, la lettura dei consumi idrici per l'anno 2020 non potrà essere effettuata.
Pertanto, chiediamo a tutti gli intestatari di fornitura idrica la massima collaborazione, comunicando a i nostri uffici la lettura del contatore idrico, scegliendo, alternativamente, una delle

seguenti modalità:

· Sul sito internet istituzionale alla Sezione Lettura Contatori Idrici, cliccando sul seguente link Comunica Lettura;
· Tramite email: tributi@comunedicelico.it;
· Recandosi presso i Nostri Uffici: tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

I dati da indicare, sono:
1. Nome e Cognome dell'intestatario della fornitura;
2. Numero di matricola del contatore;
3. Lettura in mc.

Ringraziamo tutta la popolazione per la fattiva collaborazione.

22/06/2020

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE, PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DENOMINATI “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA”

AVVISO ESERCENTI    -    CONVENZIONE FRA COMUNE ED ESERCENTI   -   MANUALE UTENTE-ESERCENTE   -   DICHIARAZIONE ANTIMAFIA

19/06/2020

Progetto di ampliamento di un fabbricato e adeguamento impiantistico all'interno del polo industriale e di servizi di recupero /smaltimento di rifiuti non pericolosi con annessa discarica di servizio sito in Loc. S. Nicola.   La documentazione progettuale è consultabile al seguente link:

20/03/2020

Nuove ordinanze Sindacali per la gestione della epidemia da Covid-19.

Ordinanza n. 10/2020         -         Ordinanza n. 11/2020

28/02/2020

In riferimento al contenimento e alla gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19 (Coronavirus), vengono rese note ulteriori misure che permettano a tutta la cittadinanza di acquisire maggiore consapevolezza sulla situazione venutasi a creare negli ultimi tempi in Italia; seguire queste misure con calma, buon senso e responsabilità, permetterà a tutti noi di gestire l'emergenza, SENZA ALLARMISMI.

RACCOMANDAZIONI ELABORATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE       -       COMUNICAZIONE COVID 19

23/02/2020

Attuazione Decreto DPCM n° 6 del 23 febbraio 2020 - Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus).

22/08/2019

Relazione di inizio mandato 2019-2025