Comune di CELICO » SCN 2018

Servizio Civile Nazionale 2018

Bando per la selezione di 12 volontari da impiegare in due progetti di Servizio civile nel Comune di Celico

Scadenza: 28/09/2018

Progetto  "Prevenzione  e  controllo  incendi"     -     Numero 6 volontari
Progetto  "Read books and web"      -      Numero 6 volontari

Per presentare domanda di partecipazione scaricare e compilare i seguenti documenti:
-   Domanda di ammissione (allegato 3)
-   Informativa sulla privacy (allegato 5)

Inviare la documentazione per partecipare alla selezione a mezzo:
-   PEC, entro il 28 settembre 2018, all'indirizzo amministrativo@pec.comunedicelico.it, indicando nell'oggetto "Domanda partecipazione Servizio Civile Nazionale;
-   Raccomandata A/R, entro il 28 settembre 2018,  all'indirizzo Piazza Gustavo Valente, 5 - 87053 - Celico (CS), indicando sulla busta "Domanda partecipazione Servizio Civile Nazionale";
-   Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Celico (sede municipale), tutti i giorni nell'orario di apertura degli uffici comunali e fino alle ore 13:00 del 28 settembre 2018.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel Bando Nazionale e tra quelli inseriti nei Bandi Regionali e delle Province Autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Per informazioni sui progetti previsti per l’intero territorio Nazionale visitare il portale del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.