Trasparenza amministrativa

Novità (3)

Avvisi 11 gennaio 2024

Avviso Pubblico per aggiornamento del P.I.A.O. 2024/2026 Sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione” – Sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza”.

Avvisi 13 dicembre 2023

Aggiornamento Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Celico

Amministrazione (3)

È l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.

Vai alla Pagina

Il Settore coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

Documenti (12)

Atti non più attuali: Pubblicazioni di matrimonio, determinazioni, ordinanze, avvisi esplorativi, concorsi pubblici, di mobilità e di selezione, avvisi pubblici di rettifica anagrafica, mobilità e commissione per il paesaggio

Inerente all'organizzazione in Amministrazione trasparente

Vivere il comune (1)