Descrizione
Si avvisano tutti i cittadini in possesso di una carta di identità cartacea (CIC) che, a decorrere dal 03/08/2026, tutte le anzidette carte cesseranno la loro validità. Pertanto, si invitano tutti i possessori a prepararsi al rinnovo del documento, seguendo quanto indicato nel presente avviso. Considerato che le carte di identità cartacee (CIC) ancora valide sono diverse centinaia e che gli uffici comunali preposti, dovendo affrontare questo carico di lavoro all'interno dell'ordinaria attività, intendono organizzare il servizio nel modo seguente: • il rinnovo del documento partirà dal 04/02/2026 (6 mesi dalla data di fine validità delle CIC 03/08/2026); • la suddivisione dei possessori delle CIC è stata effettuata tenendo conto della lettera iniziale del cognome, raggruppando per ogni mese un numero di lettere tali da ottenere una suddivisione del carico di lavoro uniformemente distribuito nel periodo Febbraio-Agosto 2026; • per poter procedere al rinnovo, ognuno dovrà telefonare al 0984-435004 e fissare un appuntamento.
Si invita a prendere visione dell'allegato completo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso di Avvio della consultazione preliminare ai fini della Procedura VAS
- Pubblicizzazione istanza per la realizzazione di una nuova infrastruttura per telecomunicazioni da realizzare in Celico, Strada Vicinale “SURCO” di collegamento tra Celico e Spezzano della Sila
- Delibera N. 11-2025 - CELICO
- Avviso Pubblico per aggiornamento del P.I.A.O. 2024/2026 Sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione” – Sottosezione “Rischi Corruttivi e Trasparenza”.
- Avviso autolettura acqua
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2026, 21:26